| Autore |
Discussione  |
|
|
mauro gennari
The SALSERO _KING

Regione: Argentina
Prov.: ita
Città: roma
1707 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 15:59:20
|
Buona la prima abbiamo iniziato da venerdi bravissimi i miei giovanotti del corso di portoricana,belli e sicuri ora trasciniamo gli altri 16... un grazie particolare al corpo di ballo in particolare alle nostre fanciulle A - A emozionate ma bravissime alla prima di "Primera vez" grazie a tutti finalmente i frutti di una estate passata a NY.
prossima uscita giovedi al palacavicchi con Valeria Luca Carmen e fabrizio
|
|
|
Lady I
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
9094 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 09:57:35
|
Buongiorno a tutti!!! Sono contenta di leggere che le esibizioni sono andate bene!!! Mi piacerebbe avere i commenti degli interessati se passati di qua diteci qlcs !!! Anke io non vedo l'ora di fare la nostra...non pensavo ke avrei mai detto una cosa del genere !!! Mercoledì rientro a lezione... |
Il poeta Latino Fedro ha detto: "Le cose non sono sempre come sembrano. L’aspetto iniziale inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce ciò che è stato accuratamente nascosto..."
|
 |
|
|
zorro
Salsero Guru

3854 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 12:41:34
|
ehm...mmm... ...si aggiunga ke...Zorro c'era... trà il pubblico ma c'era... |
Zorro,Zorro,Zorro... |
 |
|
|
Lady I
Moderatore

9094 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 09:59:44
|
Buongiorno! Come state? Io stanotte mi sono svegliata di soprassalto a causa di un incubo…”ero a casa e preparavo i bagagli x fuggire (???), prima di uscire dalla porta guardo dallo spioncino e c’era un uomo in ginocchio con una pistola puntata verso la porta…allora decido di calarmi dal balcone , ma al piano di sotto c’è un giardino con un cane… ” poi mi sono svegliata x fortuna…si accettano interpretazioni !!!
|
Il poeta Latino Fedro ha detto: "Le cose non sono sempre come sembrano. L’aspetto iniziale inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce ciò che è stato accuratamente nascosto..."
|
 |
|
|
claudious
Salsero Virtuoso

1401 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 10:00:25
|
salute ,
oggi un saluto veloce.... stasera comunque sono a lezione ...
bacioni a quasi tutti... |
 |
|
|
zorro
Salsero Guru

3854 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 10:41:48
|
Vediamo Vediamo...direi...voglia di evadere dalla Routine... altre rogne varie...niente direi che devi andare in vacanza....
Citazione: Messaggio inserito da Lady I
Buongiorno! Come state? Io stanotte mi sono svegliata di soprassalto a causa di un incubo…”ero a casa e preparavo i bagagli x fuggire (???), prima di uscire dalla porta guardo dallo spioncino e c’era un uomo in ginocchio con una pistola puntata verso la porta…allora decido di calarmi dal balcone , ma al piano di sotto c’è un giardino con un cane… ” poi mi sono svegliata x fortuna…si accettano interpretazioni !!!
|
Zorro,Zorro,Zorro... |
 |
|
|
Lady I
Moderatore

9094 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:15:41
|
Beh quindi non è grave !!! In effetti ho voglia di cambiare e ovviamente di andare in vacanza !!!!
Citazione: Messaggio inserito da zorro
Vediamo Vediamo...direi...voglia di evadere dalla Routine... altre rogne varie...niente direi che devi andare in vacanza....
Citazione: Messaggio inserito da Lady I
|
|
 |
|
|
claudious
Salsero Virtuoso

1401 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 13:37:32
|
| Lady! torna presto in pista ... si sente la tua mancanza! |
 |
|
|
claudious
Salsero Virtuoso

1401 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 09:06:01
|
Buongiorno,
oggi e' una bella giornata e Vi auguro tante cose buone. Saluti |
 |
|
|
Lady I
Moderatore

9094 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 11:18:29
|
Buongiorno a tutti!! Non sono abituata a tutto questo sole infatti la settimana prossima piove ...va beh accontentiamoci di quello ke c’è!!! Anke stanotte ho fatto un incubo terribile , credo di avere qualche pensiero x la testa…
X Claudio: anch’io spero di tornare presto in pista !!!! Speriamo bene….
|
|
 |
|
|
Lady I
Moderatore

9094 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 11:20:00
|
Un saluto a sarilla ke vedo online!!!   |
|
 |
|
|
scugnizzo
Salsero Guru

3140 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 12:46:34
|
| buon gorno a tutti |
El paraiso non es un lugar donde ir... Es un estado dell'alma parà vivir - Non cercare di sapere, interrogando le stelle, che cosa Dio ha in mente di fare: quello che decide su di te, lo decide sempre senza di te. |
 |
|
|
mauro gennari
The SALSERO _KING

1707 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 15:39:12
|
il gruppo venerdi stà al cuba linda con germano e aurora.....ma nn dimenticate domani al pala spettacolo di valeria luca fabrizio e carmen. |
 |
|
|
mauro gennari
The SALSERO _KING

1707 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 09:45:44
|
Buongiorno Baia Domizia stanno finendo i Posti AFFRETTATEVI! |
 |
|
|
Lady I
Moderatore

9094 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 10:14:37
|
Buongiorno a tutti!!! Ieri finalmente sono tornata a lezione...devo dire ke non è andata poi così male (pensavo peggio ) ma gran parte del merito va al ballerino ke ha reso le cose piuttosto facili!!! Un abbraccio di sostegno ai 4 ke si esibiranno stasera al Pala(Carmen&Fabrizio, Valeria&Luca)!!!
|
|
 |
|
|
mauro gennari
The SALSERO _KING

1707 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 11:16:09
|
Grande lady chi era???
Organizatevi per Baia domizia siamo gia in 110 del SYRC |
 |
|
|
Lady I
Moderatore

9094 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 16:41:05
|
boh non saprei cmq uno ke balla molto bene !!!
Citazione: Messaggio inserito da mauro gennari
Grande lady chi era???
Organizatevi per Baia domizia siamo gia in 110 del SYRC
|
|
 |
|
|
claudious
Salsero Virtuoso

1401 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 08:59:09
|
Buongiorno, oggi e' venerdi'... ci siamo capiti! |
 |
|
|
mauro gennari
The SALSERO _KING

1707 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 14:30:02
|
Grazie ragazzi per ieri anche per la presenza di tanti allievi della scuola Buona anche per Voi la prima.... grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|